6 ottobre
Segrate: Corso Meridian Yoga

Meridian Yoga
Condotto da E. Joshin Galani
Si aggiunge l’orario delle 19, puoi venire ad iscriverti se hai già fatto la prova, puoi prenotare la tua lezione prova!
Tutti i Martedì dalle 16.30 alle 17.30
Tutti i Martedì dalle 19.00 alle 20.00

Programma corso

Lo Yoga dei meridiani, chiamati anche Zen Stretching o in giapponese Makko-Ho è una sequenza di movimenti e stiramenti che in maniera semplice ed efficace, mantengono il corpo in uno stato di salute.

La sessione è composta da movimenti di riscaldamento, semplici esercizi di stiramento, coadiuvati da movimenti di auto shiatsu, yoga, basati sul riequilibrio della propria forza vitale, per tonificarsi, rilassare le parti tese ed imparare ad ascoltare il proprio corpo.

Questi esercizi stimolano l’ossigenazione dei tessuti, rinnovando in elasticità muscolatura ed articolazioni, vengono eseguiti con una respirazione calma e profonda che in maniera assolutamente naturale, accompagna i movimenti.

Movimenti dolci del corpo, accompagnati dal ritmo del proprio respiro, sciolgono le tensioni accumulate, sollecitando lo scorrere regolare dell’energia, lungo i meridiani energetici.

Chiunque può partecipare a questo incontro, non è necessaria nessuna esperienza precedente o abilità specifiche nel movimento del corpo.

Indossare un abbigliamento comodo, portare materassino.
Prima lezione libera e gratuita

Gentilmente confermate la vostra presenza

Comments are closed.