26-29/5 e 9/6 a Segrate:
Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita

Incontri condotti da E. Joshin Galani

Seminari Zen Shiatsu

Su invito del Comune di Segrate ed in collaborazione con la Farmacia Zucca, una serie di incontri a tema Expo “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”.
Come nutrire il nostro pianeta corpo, vivificarlo, ossigenarlo e dargli sostegno, conoscere e contattare la propria energia per una vita consapevole.

Partecipa agli incontri in programma, con conferenze, trattamenti, conoscere tecniche di auto-trattamento, e praticare lo stretching Movimento & Respiro.

presso KAILA – Centro Studi Zen Shiatsu
Sala Benessere Farmacia Zucca – Via Roma 8 Segrate MI

Martedì 26 Maggio 2015 h 20.15
Conferenza: Nutrire la vita nel nostro pianeta corpo. Incontro conoscitivo dei sapori ed emozioni secondo la visione cinese nella teoria dei 5 elementi: Acqua, Legno, Fuoco, Terra, Aria.
Ingresso ad offerta libera.
Necessaria prenotazione: info@kailashiatsu.it

Venerdì 29 Maggio dalle 09.00 alle 15.00
Trattamenti Zen Shiatsu: le pressioni che nutrono la nostra energia e rinnovano la nostra vitalità. Prendiamoci cura del nostro corpo, pianeta fisico, spirituale mentale.
Necessaria prenotazione: info@kailashiatsu.it

Venerdì 29 Maggio 2015 16.15 – 18.45
Incontro Zen Stretching teorico pratico: il nutrimento delle nostre energie interne attraverso il respiro e movimenti di scioglimento del corpo.
Ingresso ad offerta libera.
Necessaria prenotazione: info@kailashiatsu.it

Martedì 9 Giugno h 20.15
Incontro teorico pratico: Quando il nutrimento diventa fatica: imparare ad auto trattarci attraverso le tecniche dello Zen Shiatsu per alleviare i problemi dello stomaco (cattiva digestione, nausea, reflusso, gastrite) e rinnovare e rinvigorire le nostre energie interne.

Costo di partecipazione: 35 euro
Necessaria prenotazione: info@kailashiatsu.it
TI ASPETTIAMO!

Info e prenotazioni
KAILA CENTRO STUDI ZEN SHIATSU
info@kailashiatsu.it • www.kailashiatsu.it • 331.7903648

 

Comments are closed.