7 Novembre
Rodano: Corso Zen Shiatsu – prima lezione

Corsi Zen Shiatsu


Vieni a conoscere cosa puoi fare con le tue mani

Condotto da E. Joshin Galani

Primo Livello – I Modulo: Programma corso
Conoscere il proprio respiro, migliorarlo con esercizi, pacificarlo, migliorare l’elasticità del proprio corpo, entrare nelle postura dello shiatsu per un contatto interiore e profondo con se stessi e gli altri.
In ogni modulo verrà insegnato uno dei 4 katà base; il primo è quello della posizione prona, che ha come punto focale la schiena, i cui dolori sono causa di malesseri purtroppo molto diffusi.

Riconnettersi attraverso l’apprendimento, alle possibilità del tocco energetico, alla consapevolezza del fare ed ascoltare, vivere appieno la propria energia vitale.
Lezione dopo lezione, immergersi nella bellezza di questa antichissima arte orientale.

Durata e frequenza corso
La durata è di 6 incontri quindicinali; le lezioni sono previste il sabato mattina dalle 9.00 alle 12.00
Una volta alla settimana, nella serata di mercoledì, è possibile partecipare ad un laboratorio, per ripassare la lezione e scambiarsi la pratica.

La Didattica
Il centro studi Kaila accompagna l’allievo in tutte le sue fasi di apprendimento. La didattica semplice, fresca e diretta rende possibile a chiunque di iniziare questo percorso senza necessità di alcuna conoscenza pregressa in materia.
Con la frequenza del terzo Livello ed il superamento dell’esame, potrai ottenere il DIPLOMA DI OPERATORE ZEN SHIATSU.
Il Programma Didattico del Centro Studi Kaila è conforme alla più grande e storica Federazione dello shiatsu, FISIEO – Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti e Operatori, di cui è scuola accreditata.

Ti aspettiamo, scrivici se desideri altre informazioni; un corso zen shiatsu non è solo apprendere una tecnica di benessere ma significa anche lavorare con se stessi come VIA DEL BENESSERE

Comments are closed.