Rodano Open Days

Open Days Gratuiti


YOGA MERIDIAN

Lunedì 22 gennaio
dalle 18,30 alle 19,30
Lo Yoga dei Meridiani o “Yoga Giapponese – Makko Ho” si pratica con una sequenza di movimenti e stiramenti accompagnati da una respirazione calma e profonda, rinnovando in elasticità muscolatura ed articolazioni.
Clicca per saperne di più


PILATES

Lunedì 22 gennaio
dalle 19,40 alle 20,40
Sistema di allenamento focalizzato sul miglioramento della fluidità dei movimenti, della forza in tutto il corpo senza creare un eccesso di massa muscolare e lavorando sul coordinamento fisico e mentale.
Clicca per saperne di più


HATHA YOGA

Mercoledi 24 gennaio
dalle 19,00 alle 20,00
L’Hatha Yoga persegue l’armonia tra corpo e spirito, tra mente e anima, è una pratica fisica, posturale e mentale che pone l’accento sul benessere fisico come prerequisito fondamentale per accedere alla via del benessere spirituale.
Clicca per saperne di più di più: Clicca per saperne di più di più:


ZEN SHIATSU

Sabato 27 gennaio
dalle 9,30 alle 13,00
Trattamento manuale atto a rigenerare il corpo e calmare la mente, lo Zen shiatsu utilizza particolari pressioni eseguite con il pollice, il gomito, il ginocchio ed il palmo della mano e l’ausilio di altre tecniche.
Clicca per saperne di più

Le lezioni si terranno a Rodano in Largo 11 settembre 2001
Se sei interessato ad uno o più corsi puoi partecipare ad una di queste lezioni gratuite, compila il modulo per prenotare confermare la propria presenza. I dati raccolti saranno utilizzati esclusivamente per dare informazioni relative a questi corsi e a comunicare eventuali variazioni di date e orari di queste iniziative.

Seleziona un modulo valido