Formazione Insegnanti Zen Shiatsu

Corso insegnanti Zen Shiatsu

Corso Insegnanti Zen Shiatsu: imparare a trasmettere la raffinata arte dello Zen Shiatsu

Un percorso di formazione per arricchire la tua esperienza di operatore, attraverso un corso professionale, che ti porterà a poter insegnare, portando a tua volta nelle classi l’essenza originaria dei principi dello Zen Shiatsu.

Imparare significa fare un’esperienza profonda. E’ un desiderio forte che si ha dentro. E’ la spinta a conoscere, l’entusiasmo, l’energia, la passione, il fuoco che spinge a cercare, approfondire e condividere.  Immergersi in se stessi attraverso il silenzio, fare proprie le conoscenze attraverso  l’ascolto e  la guida dell’insegnante, per poi aprirsi nella comunicazione, trasmettendo con competenza ed efficacia tutto il proprio sapere.

Risvegliare il proprio essere spirituale è un aspetto del percorso del Centro Studi Kaila, coltivare profondamente se stessi per poter accompagnare al meglio gli altri, nella crescita attraverso un corso di Zen Shiatsu.

Sarà un corso “Zen Shiatsu Esperienziale”, i segreti di quest’arte, per loro caratteristica, vanno vissuti, interiorizzati, fatti propri per poi poterli restituire, e questo accade grazie al sapere diretto da  maestra ad  allievo.

La formazione, a cura del direttore didattico di Kaila, Elisabetta Joshin Galani,  sarà nello spirito di condivisione di conoscenza, stimolando gli studenti nel loro percorso. Ognuno, in base alle proprie caratteristiche, sarà guidato alla realizzazione delle proprie potenzialità.

Il completamento del corso, oltre al diploma di insegnante corso base, consentirà di poter restituire conoscenza, donando agli altri non solo competenza, ma la propria presenza energetica, spontanea, originaria, in connessione con la propria spiritualità.

Forse è questo insegnare: fare in modo che ad ogni lezione scocchi l’ora del risveglio.
(Daniel Pennac)

 

 

Info programma formativo e iscrizioni

info@kailashiatsu.it – 331.7903648