Punti Ecos

Seminari di approfondimento

Per tutto il 2013, la partecipazione a tutti i seminari professionali proposti dal Centro Studi Kaila darà diritto all’assegnazione dei Punti Ecos.
Per un continuo aggiornamento della preparazione del professionista attraverso corsi e stage di studio, la F.I.S.I.E.O.ha istituito un punteggio di aggiornamento, i cosiddetti punti E.C.O.S. (Educazione Continua degli Operatori Shiatsu) validi ai fini del mantenimento dell’iscrizione nell’Albo professionale privato.

I Soci Professionisti sono tenuti ad accumulare nel biennio un minimo di 100 punti E.C.O.S. stabilito dal Consiglio Direttivo.
L’obbligo di aggiornamento decorre dal 1° gennaio dell’anno successivo all’iscrizione come Socio Professionista.

Il Consiglio Direttivo potrà istituire punti formazione per gli studenti iscritti al Registro Studenti-Praticanti per la partecipazione ad attività della F.I.S. (Convegni, Simposi, Seminari, stage, nazionali e/o regionali, etc.) valide ai fini dell’iter formativo e dell’esame FIS.

L’inosservanza dell’obbligo di aggiornamento comporta l’applicazione delle sanzioni disciplinari di cui l’Art. 9 dello statuto, compresa la sospensione temporanea della qualità di Socio Professionista e il passaggio alla categoria di Socio iscritto alla Sezione Speciale e la cancellazione dall’Albo.